Climatizzazione |
In possesso della certificazione F-GAS [Regolamento RGC.04F per la certificazione delle imprese di cui al Reg (UE) 2015/2067 e DPR 146/18 ].
Certificato n.FGI.22.0102 possiamo eseguire interventi di installazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra.
Sistema di climatizzazione canalizzato
Nuova installazione climatizzatore in pompa di calore #DAIKIN.
Unità esterna TRIAL 3MXM68M e unità interne serie FTXM taglie 20 e 35.
Nuovo gas R-32 per avere prestazioni elevate e consumi ridotti grazie anche alla tecnologia INVERTER dei nuovi compressori.
#Energierinnovabili #daikinilclimaperlavita #certificazionefgas#pompadicalore #climatizzazione #fontialternative
Sistema di climatizzazione canalizzato
Installazione sistema di climatizzazione in pompa di calore e motore Inverter canalizzato #Daikin composto da unità interna modello FBQ60D e macchina esterna RXS60 Plus.
La gestione del flusso d’aria trattata in uscita è gestito dal sistema #AirZone tramite il modello #PackEasyzone a 5 bocchette di mandata.
Su ogni mandata è installata una serranda di taratura motorizzata, collegata tramite il sistema Airzone ai termostati ambiente #WiFi posizionati in ogni ambiente dove è installa la bocchetta di mandata.
In questo modo il Cliente ha la possibilità di regolare 5 zone differenti con 5 SetPoint di comfort differenti.
.
Rispetto ad una installazione standard a Split, con questa soluzione avremo soltanto una linea gas per la macchina interna-esterna, una sola unità interna, ma così più importante si percepirà un #COMFORT senza paragoni rispetto ai singoli split.
NON si sentiranno flussi d’aria, NON si sentirà il rumore del ventilatore per l’emissione dell’aria trattata in ambiente e NON si vedrà all’interno dei locali nessuna macchina fissata alla parete, in quanto si vedranno soltanto le griglie di mandata a filo muro….
Per questo tipo di installazione, è necessario una parte di controsoffitto con un’altezza almeno 30 cm, per l’installazione dell’unità interna ed il passaggio dei condotti spiralati di madama.
Sanificazione batteria clima
Abbiamo investito ulteriormente per i ns. clienti sul servizio di sanificazione unità interne di climatizzazione.
Dopo l’applicazione del detergente schiumogeno, possiamo lavare direttamente la batteria con un’idropulitrice portatile, riuscendo veramente a rimuovere tutto lo sporco accumulato durante l’utilizzo.
In più mettendo un’apposita copertura, rimuovendo la vaschetta di raccolta condensa, recuperiamo tutto lo sporco senza intasare lo scarico di condensa, alle volte già precario di suo…
Risultato batteria come nuova, ventilatore come nuovo e nessuna goccia d’acqua sul pavimento.
Processo di sanificazione:
1- Rimozione filtri per poterli lavare e sanificate con spray certificato da presidio medico.
2- Rimozione carcassa e vaschetta raccolta condensa.
3- Installazione protezione raccolta liquido di lavaggio.
4- Applicazione di schiumogeno per la rimozione dello sporco.
5- Lavaggio batteria e ventilatore con idropulitrice alta pressione.
6- Sanificazione batteria con spray certificato da presidio medico.
7- Installazione carcassa, vaschetta condensa e filtri precedentemente puliti e sanificati a parte.
#sanificazione #puliziasplit #wurth #tecnosystemi #wigam#presidiomedicosanitario #professionalita #lavorifattibene#civuoleilsuotempo #termoimpianti1950 #parmacentro #parma
Non esitare a chiedere informazioni !
Ulteriori informazione o per preventivi contattaci, saremo lieti di risponderti il prima possibile