Rimosso vecchia caldaia pensile con bollitore e sostituita con una nuova caldaia VAILLANT ecoTEC PLUS TOP di gamma con bollitore integrato. Realizzazione di scarico coassiale a tetto
La soluzione perfetta per riscaldamento e acqua calda sanitaria
La nuova ecoTEC plus VMI è stata rinnovata per raggiungere un’efficienza di livello superiore, garantendo sempre il massimo comfort sanitario e offrendo una miglior utilizzabilità al cliente.
I modelli della gamma ecoTEC plus VMI presentano un’efficienza etas pari al 94%. Abbinati ad una termoregolazione di classe VI (come vSmart), raggiungono un’efficienza di sistema pari a 98% e quindi la classe energetica ErP in riscaldamento A+.
Il sistema composto da caldaia con bollitore risulta essere semplice nell’attività di montaggio: il primo passo è l’installazione del bollitore a parete actoSTOR CL corredato con i relativi tubi forniti per acqua sanitaria, successivamente si appende al bollitore la caldaia murali ecoTEC plus VMW. Tutto il materiale necessario è disponibile all’interno dello stesso packaging.
Il bollitore actoSTOR CL a stratificazione garantisce le stesse performance di un bollitore con serpentina da 60 litri (200 litri/10’) ma con spazi notevolmente ridotti.
E’ possibile, tramite parametro nell’elettronica, escludere la funzionalità del bollitore facendo funzionare la caldaia in istantanea, garantendo un risparmio sul consumo di gas.
Il più significativo sviluppo del prodotto è il sistema di rilevamento gas di alimentazione IoniDetect, che in abbinamento alla tecnologia ADA di bilanciamento delle pressioni del gas di alimentazione forniscono il più corretto mix aria/gas necessario al fine di ottenere la miglior combustione possibile. La tecnologia di combustione IoniDetect permette di utilizzare la caldaia con una miscela di gas contenente fino al 20% di idrogeno.
Il campo di modulazione è stato migliorato ed è stato esteso ad un range fino a 1:9. Queste innovazioni apportate al prodotto, sapientemente orchestrate da un’evoluta elettronica, permettono alla caldaia di adattarsi completamente alle reali richieste dell’impianto di riscaldamento e riducendo al minimo i consumi di gas e corrente.
La gamma plus presenta una serie di migliorie che vanno a migliorare l’utilizzo della caldaia e facilitano le operazioni del tecnico:
Il nuovo sistema LIN Bus, protocollo di comunicazione interno tra i componenti e la nuova elettronica, per risolvere velocemente i malfunzionamenti componenti, mostrando sul display in tempo reale la soluzione da adottare.
Il nuovo blocco termoidraulico rinnovato nel design e migliorato nelle sue performance, sempre in ottica di fornire il miglior prodotto possibile, con la più alta efficienza mai raggiunta prima.
La nuova interfaccia utente completamente touch, con i nuovi “messaggi parlanti”, permettono un’interazione più semplice tra la caldaia e tecnico (o utente).
#condensazione #Vaillant #termoimpianti1950 #professionalità #passione#lavorifattibene #fiduciaclienti #passaparola #Parma #Traversetolo