Anche nei posti più angusti alle volte salta fuori un bel lavoro, pulito e preciso.
Si parte sempre dall’idea, un disegno esecutivo dell’impianto, poi con la scheda tecnica del materiale da installare si fa sopralluogo e si valuta cosa fare.
Installazione sopra un tetto del centro storico di una Unità Esterna trial #DAIKIN modello 3MXM68N2V1B del peso di 62 Kg.
Abbiamo utilizzato una nicchia esistente nella struttura dell’immobile dove al suo interno abbiamo prima posizionato i tubi del gas refrigerante R32 ed i cavi elettrici.
In collaborazione con l’impresa #GDSCostruzioni è stata prima realizzata l’apertura della traccia nella muratura per il passaggio delle tubazioni e sucessivamente ripristinata la muratura e la chiusura della nicchia precedentemente vuota.
A questo punto si è potuto eseguire la posa dell’unità esterna sulla sua staffa antivibrante e l’allaccio delle linee frigorifere, precedentemente posizionate già in corrispondenza degli attacchi, facendo riferimento alla scheda tecnica della casa produttrice; in modo da avere le tubazioni il più lineari possibile.
Successiva messa in vuoto delle linee frigorifere, apertura dei rubinetti del gas R32 e collegamento alla rete elettrica.
#climatizzazione #comfort #canalizzato #multisplit #nessunrumore #ariapulita #termoimpianti1950#professionalità #passione #lavorifattibene #fiduciaclienti #passaparola #Parma #Traversetolo